201712.12
0

Ecco cosa dice TopLegal:

“Nasce Legal Team, studio fondato da cinque amministrativisti che, dopo le rispettive esperienze in studi di rilevanza nazionale, hanno deciso di unire le forze in una nuova realtà indipendente.

Francesca Romana Correnti proveniente da Slcg – Calabresi Guadalupi e che, dal 2010 al 2014, ha fatto parte di Gianni Origoni Grippo Cappelli.  Proveniente, come Correnti, da Slcg anche Andrea Di Leo che precedentemente ha operato per circa sei anni in AdLaw.

E ancora, Aurora Donato, con esperienza, tra gli altri, anche in Satta RomanoRosamaria Berloco, che dal 2010 al 2015 ha operato in Stajano Garella e successivamente in Malinconico e Cam, e infine, Pietro Falcicchio che in passato ha fatto parte di Borioni Parise Tognozzi

Con sede a Roma, lo studio opererà a partire dalle tradizionali aree del diritto pubblico e amministrativo, puntando anche a offrire anche servizi legali rivolti al mondo dell’innovazione. 

Si tratta solo dell’ultimo movimento nel settore amministrativo, in un 2017 caratterizzato dalla nascita di nuove realtà e creazioni di dipartimenti ex-novo”.