201812.14
0

Legal Team vince Le Fonti Awards 2018, importante riconoscimento internazionale alla leadership e all’innovazione, come Team Legale dell’anno Boutique d’Eccellenza Appalti Pubblici “Rising Star”.

Un comitato scientifico composto da esperti in campo accademico, legale, imprenditoriale e finanziario, ha riconosciuto in Legal Team una Boutique in crescita, specializzata nella consulenza in materia di appalti pubblici e concessioni. Un team di professionisti che con la sua passione, competenza, innovatività e altissima qualità nel lavoro svolto fa dello Studio un’Eccellenza di grande valore.

La premiazione si è tenuta durante l’evento di gala del 5 dicembre 2018 nella splendida cornice di Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa italiana.

La cerimonia è stata seguita dai principali quotidiani finanziari italiani e internazionali, tra cui Il Sole 24 Ore, Milano Finanza, Harvard Business Review, The Economist, oltre che dalla RAI.

Legal Team è stato citato tra i vincitori dei Le Fonti Awards su Adnkronos, sul quotidiano Libero, sui portali di news generalisti Affari Italiani e Momento Italia, e  sui magazine di settore Money.it, Finanza & Diritto e Studio Cataldi. La notizia è apparsa anche sulla stampa locale: la Gazzetta del Mezzogiorno di Bari ha messo in evidenza le origini pugliesi degli avvocati Berloco, Falcicchio e Visaggi e ha celebrato la nostra vittoria chiedendo a quest’ultimo un piccolo commento “a caldo”.

Il portale Altamura Live ha riportato anch’esso la notizia, ponendo l’attenzione sui due avvocati altamurani Berloco e Falcicchio, quest’ultimo anche assessore comunale ai lavori pubblici.

La vittoria di Legal Team ha fatto notizie anche su altri giornali locali online: La Voce di Novara, Corriere di Arezzo, Corriere di Siena, Corriere dell’Umbria, Corriere di Rieti, Corriere di Viterbo.